Profilo Azienda

RETI DISTRIBUZIONE 
Società Unipersonale a r.l. assoggettata a direzione e coordinamento da parte della AZIENDA ENERGIA E GAS Società Cooperativa, ha iniziato la propria attività all'inizio del 2003 sulla base di quanto disposto dal D.Lgs. 164/2000 (decreto Letta) per le società di distribuzione e vendita gas naturale impegnati alla fornitura di gas ad un numero di clienti finali inferiore a 100.000.

Opera nel mercato dei servizi energetici principalemente attraverso l'esercizio di reti per la distrubuzione di gas naturale e la consegna a clienti finali, garantendo la manutenzione necessaria ad assicurare la piena efficienza e la durata nel tempo. Dispone inoltre di esperienza e competenza nella progettazione e realizzazione di opere di estensione e potenziamento di reti esistenti o  di nuove metanizzazioni su territori sovracomunali.

Movimenta più di 60 milioni di metri cubi di gas naturale all'anno, attraverso la propria rete lunga circa 600 km e distribuita sul territorio del Canavese, della Valle Orco e nel Vercellese. Coerentemente con la mission di Gruppo, assicura il servizio agli utenti nel pieno rispetto dell'ambiente, degli standard di sicurezza e degli interessi dei Soci.

Chi siamo Clienti Informativa Legale Società di vendita Business Area stampa

Reti Distribuzione s.r.l.
Partita I.V.A. 08549940016
Capitale sociale: € 40.100.000
Via dei Cappuccini 22/A 10015 Ivrea (TO)
Società unipersonale - Assoggetta a direzione e coordinamento da AZIENDA ENERGIA E GAS Soc. Coop

Image Map